• Servizio catering

    Organizzazione rinfreschi e buffet per eventi


    Per l’organizzazione di un evento è possibile ricorrere all’esperienza e alla professionalità di veri esperti della ristorazione come quelli dello staff della Caffetteria Rosticceria Gatta Raffaele. Il servizio di catering a Napoli e dintorni è, infatti, una delle attività maggiormente richieste da tutti gli affezionati clienti del locale. Il titolare offre in questo modo la possibilità di gustare tutta la bontà e la genuinità dei piatti e dolci della pasticceria Gatta Raffaele anche in occasioni speciali da condividere con amici e parenti. L’estrema versatilità di Gatta Raffaele consente di dar vita a menù anche particolarmente complessi e strutturati, che, dall’antipasto al dolce, siano in grado di stupire e sorprendere anche i palati più raffinati.

    Grazie all’esperienza dei titolari, richiedere il servizio catering a Nola consente di organizzare rinfreschi di alta qualità per celebrare degnamente un evento importante e che meriti di essere ricordato. Si organizzano, infatti, buffet e catering per feste di compleanno, diciottesimi, feste di laurea ma anche per cerimonie quali battesimi, comunioni, anniversari e altre speciali ricorrenze. Indipendentemente dalla location prescelta dal cliente, dal numero di invitati o dall’ampiezza delle sale, lo staff della Caffetteria Rosticceria proporrà gli allestimenti più adatti all’occasione, secondo i gusti e le indicazioni del cliente, le decorazioni e tutto l’occorrente per la presentazione dei piatti e la sistemazione degli inviati. A richiesta, sarà possibile anche usufruire dell’apporto di personale di sala professionale e qualificato, per facilitare il servizio ai tavoli o predisporre le portate per il buffet.

  • Anche per quanto riguarda i menù, la clientela non avrà che l’imbarazzo della scelta. La grande abilità del team di Gatta Raffaele permette di scegliere tra specialità della cucina locale o preparazioni particolari e ricercate, a seconda dei gusti o dell’impostazione che si desidera all’evento. In base al numero degli invitati, il cliente potrà concordare i piatti e le portate con lo staff seguendone i consigli o, in alternativa, proporre menu personalizzati. Particolare attenzione viene riservata anche alla presenza di invitati vegetariani, vegani o che presentino particolari intolleranze alimentari. Anche per quanto riguarda il beverage, sarà possibile accordarsi per la scelta dei vini e delle bevande da proporre in abbinamento alle portate, lasciandosi consigliare dai titolari.